You are here: Home News News WWE Breaking News: Roman Reigns operato d'urgenza, salterà Night of Champions
WrestlingRevolution.it

Breaking News: Roman Reigns operato d'urgenza, salterà Night of Champions

La WWE ha comunicato quanto segue ogni sul suo sito ufficiale:

"WWE.com ha appreso che Roman Reigns ha subito un intervento chirurgico d'urgenza per un'ernia incarcerata. Reigns era a Nashville per promuovere il PPV Night of Champions di domani sera. Il suo tempo di recupero sarà valutato dal chirurgo locale e dal medico della WWE dr. Chris Amann, ma non sarà in grado di lottare contro Seth Rollins domani sera."

WWE.com in seguito ha parlato con Chris Amann, che ha fornito i seguenti aggiornamenti e dettagli:

"Sono in contatto sia con Roman sia con il chirurgo che ha eseguito l'operazione oggi a Nashville. Roman aveva sviluppato un acuto dolore addominale nella sua stanza d'albergo la scorsa notte dopo il suo match. Ciò non è correlato a uno specifico infortunio che si è verificato sul ring. Roman aveva un'ernia preesistente già da qualche tempo, che purtroppo era diventata acutamente dolorosa, il che ha portato a una corsa al pronto soccorso a Nashville. Gli è stata trovata una grossa ernia che non poteva essere ridotta, il che significa respinta indietro da sola nella cavità addominale. Di conseguenza, è stato necessario eseguire un'operazione di emergenza per aprire il sacco dell'ernia e cercare di respingerla indietro nella cavità addominale.

Al momento dell'operazione, i chirurghi hanno trovato un ciclo di intestino tenue che era intrappolato nel sacco dell'ernia, il che spiegherebbe il dolore e il malessere che Roman stava provando prima quella sera. I chirurghi hanno rimosso il sacco dell'ernia, così hanno potuto rispingere l'intestino nella cavità addominale. Una volta che sono stati soddisfatti per l'apporto di sangue che era tornato nell'intestino dopo aver rimosso l'ernia, sono andati avanti e hanno completato la procedura. È stato posizionata una rete dov'era l'ernia per evitarne il ripetersi in futuro.

Roman è stato trasferito alla stanza di guarigione e sta andando molto bene. Il piano è quello di tenerlo in osservazione durante la notte, dargli antibiotici intrevena per prevenire l'infezione e assicurarsi che la funzione intestinale torni alla normalità, prima di rilasciarlo dall'ospedale. Se tutto va bene, dovrebbe uscire domani. La maggior parte delle volte, il tempo di recupero per un qualcosa di simile in termini di ritorno all'attività fisica è tra le quattro e le sei settimane. Era un'ernia piuttosto significativa, quindi probabilmente sarà più vicino alle sei settimane.

Si tratta di un tipo di ernia completamente diverso rispetto a quella da sport. Un'ernia da sport di solito si riferisce a uno strappo nella parete addominale inferiore che attacca i legamenti. Quel tipo di strappo tipicamente è causato da attività ripetute o da sport. Roman aveva ciò che è definita ernia inguinale. A volte può essere causata da sport, ma altre volte le persone ci nascono. Viene trattata in modo diverso rispetto a un'ernia da sport."

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top