
TMZ ha riportato che Spike TV ha fatto sapere ai dirigenti della TNA che non rinnoveranno il loro contratto TV a ottobre. Non si sa ancora quando verrà interrotta la messa in onda di Impact Wrestling sul canale.
Diverse fonti che conoscono meglio la questione hanno rivelato a TMZ che i dirigenti di Spike TV hanno contattato Dixie Carter questa settimana per comunicarle la notizia. Dixie l'ha annunciato ai membri della sua cerchia più ristretta il giorno seguente.
TMZ ha aggiunto che non c'è cattivo sangue tra le due parti, e Spike ha dato alla TNA abbastanza preavviso così da avere il tempo di trovare un nuovo contratto TV. Spike e la TNA non hanno risposto alla richiesta di un commento da parte di TMZ.
Ci sono state anche delle segnalazioni secondo cui Dixie Carter la settimana scorsa aveva dato al suo staff l'impressione che stavano lasciando Spike di loro spontanea iniziativa, a causa di una mancanza di promozione. Tuttavia, altre fonti hanno confermato che è stato invece Spike a comunicare a Dixie che non rinnoveranno il contratto.
La decisione è arrivata pochi giorni dopo che i dirigenti di Spike hanno scoperto che Vince Russo sta ancora lavorando per la TNA.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it