• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Brock Lesnar parla di un suo eventuale ritorno sul ring WWE
WrestlingRevolution.it

Brock Lesnar parla di un suo eventuale ritorno sul ring WWE

Per promuovere la sua inclusione nel prossimo gioco prodotto dalla THQ, WWE '12, Brock Lesnar è stato intervistato da IGN per discutere di wrestling. Lesnar ha spiegato il motivo per cui ha acconsentito alla sua presenza nel videogame:

"E' una di quelle cose che... sono parte di me. Senza la WWE, non sarei dove sono oggi probabilmente. Non avrei un grosso seguito, non avrei nessuna spinta per entrare nella UFC. Avrei dovuto fare tutto da solo. Mentro ero alla WWE, ho ottenuto una visibilità incredibile, ed è grazie alla compagnia se oggi il nome Brock Lesnar è così popolare.

Data la sua presenza in WWE '12, la domanda era inevitabile - Brock Lesnar potrebbe mai tornare ad esibirsi nella WWE?

"Dovrebbero verificarsi le giuste circostanze", dice. "Non so se Mr. McMahon ed io potremmo trovare un accordo che sia vantaggioso per me e per lui. Ma in tal caso si potrebbe fare qualcosa. Perchè la mia vita, il mio personaggio, la mia professione... sono cose che prendo seriamente. Se devo fare qualcosa che non aiuta me o la mia famiglia, o che non mi sembra abbia un senso, allora non la faccio. Le circostanze dovrebbero essere ottimali. A quel punto, potrebbe succedere? Assolutamente.

E quale sarebbe il suo avversario, se Brock potesse sceglierne uno?

"Probabilmente sarebbe il tizio che mi ha voltato le spalle. Il tizio che ha preso la palla e se l'è portata a casa. Un tizio che doveva affrontarmi ma penso che fosse semplicemente terrorizzato dal salire sul ring con me, perchè era uno di quei tizi che era in cima all'olimpo e vedeva una grossa minaccia in Brock Lesnar, all'epoca. Sto parlando di Stone Cold Steve Austin. Ho lavorato con tutti i migliori dei miei quei tempi tranne lui, e se dovessi tornare, il tizio che vorrei affrontare è Stone Cold Steve Austin.


IGN.com & ESPN.com & WrestlingRevolution.it

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top