You are here: Home News News WWE C'è grande preoccupazione nella dirigenza della WWE per il futuro di Daniel Bryan
WrestlingRevolution.it

C'è grande preoccupazione nella dirigenza della WWE per il futuro di Daniel Bryan

Per quanto riguarda il motivo per cui Daniel Bryan parteciperà all'Intercontinental Title Ladder Match a WrestleMania 31 invece di stare nel giro del WWE World Heavyweight Title, non è che la WWE non lo veda come una parte importante della compagnia o un top wrestler (o non solo almeno), ma uno dei motivi è che c'è ancora grande preoccupazione per la sua salute.

Bryan ha scelto di sottoporsi a una particolare forma di riabilitazione per il suo infortunio dello scorso anno e c'è una forte paura all'interno della WWE che i suoi infortuni potrebbero diventare dei problemi ricorrenti a causa della riabilitazione a cui si è sottoposto. C'è infatti la preoccupazione che la riabilitazione scelta da Daniel non sia una soluzione permanente a lungo termine, bensì solo una soluzione a breve termine che potrebbe causare dei problemi di ricaduta.

È probabile che Bryan sarebbe stato in una posizione di maggiore rilievo quest'anno a WrestleMania se i dirigenti della WWE non fossero preoccupati che possano ripresentarsi i suoi problemi al gomito.

La situazione di Daniel è stato paragonata da una fonte a quando Kurt Angle si è sottoposto a diversi interventi chirurgici non invasivi al collo anni fa, ma con il tempo Angle ha finito per avere molti altri problemi derivanti dall'infortunio al collo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top