
Per quanto riguarda il motivo per cui Daniel Bryan parteciperà all'Intercontinental Title Ladder Match a WrestleMania 31 invece di stare nel giro del WWE World Heavyweight Title, non è che la WWE non lo veda come una parte importante della compagnia o un top wrestler (o non solo almeno), ma uno dei motivi è che c'è ancora grande preoccupazione per la sua salute.
Bryan ha scelto di sottoporsi a una particolare forma di riabilitazione per il suo infortunio dello scorso anno e c'è una forte paura all'interno della WWE che i suoi infortuni potrebbero diventare dei problemi ricorrenti a causa della riabilitazione a cui si è sottoposto. C'è infatti la preoccupazione che la riabilitazione scelta da Daniel non sia una soluzione permanente a lungo termine, bensì solo una soluzione a breve termine che potrebbe causare dei problemi di ricaduta.
È probabile che Bryan sarebbe stato in una posizione di maggiore rilievo quest'anno a WrestleMania se i dirigenti della WWE non fossero preoccupati che possano ripresentarsi i suoi problemi al gomito.
La situazione di Daniel è stato paragonata da una fonte a quando Kurt Angle si è sottoposto a diversi interventi chirurgici non invasivi al collo anni fa, ma con il tempo Angle ha finito per avere molti altri problemi derivanti dall'infortunio al collo.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it