Si è fatto un gran parlare la scorsa settimana in merito ai pretendenti per il pacchetto di diritti TV della WWE. L'unico nome importante che è uscito fuori oltre a quelli di cui si è già parlato è WGN, che potrebbe essere interessato basandosi sulla convinzione che l'aggiunta della WWE li aiuterebbe a espandere il loro potenziale pubblico e consentirebbe loro di pagare più sistemi via cavo per il trasporto. WGN era stato il miglior offerente già nel 2008, oltre a USA Network.
Per quanto riguarda le voci che AMC Networks sarebbe interessato all'acquisto della compagnia, la maggior parte degli investitori non credono che Vince McMahon venderà le quote di controllo. Tuttavia c'è preoccupazione per ciò che succederebbe se dovesse succedere qualcosa a Vince. C'è infatti la sensazione che Stephanie McMahon abbia fatto un passo indietro e che Triple H non sia qualcuno che potrebbe essere amministratore delegato di una compagnia pubblica. Il che lascia Michelle Wilson e George Barrios.
La preoccupazione per Barrios è circa la sua conoscenza del moderno panorama dei media e del mondo del pro wrestling, e anche la conoscenza della Wilson dell'aspetto wrestling è una questione. Sia la Wilson e Barrios sono quelli che saranno i primi responsabili se il WWE Network non dovesse avere successo o se non dovessero almeno raddoppiare gli abbonamenti TV a livello nazionale.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it