
Vince McMahon si è incontrato con il team creativo della WWE questo mercoledì per affrontare la direzione che debba prendere la compagnia da ora in poi con le storyline.
I medici a quanto pare hanno indicato che Roman Reigns tornerà in tempo per TLC. Alcuni nel creative hanno suggerito tuttavia di tenere Reigns fuori per un ulteriore mese, così da farlo tornare alla Royal Rumble per preparare il match a WrestleMania 31 contro Brock Lesnar.
Il tema principale di discussione è stato cosa fare con Lesnar da ora fino alla stagione di WrestleMania. Vince sta cambiando continuamente idea sulla necessità o meno di fare John Cena vs Lesnar a Hell in a Cell, oppure se tenerli separati e terminare il loro feud a TLC.
Era anche stata tirata fuori un'idea che vedrebbe Cena vs Lesnar a Survivor Series e poi Cena vs Lesnar vs Seth Rollins a TLC. Non si sa ancora se questa idea abbia avuto un riscontro positivo o meno.
Si dice comunque che non sia stato deciso nulla di solido nel corso di questa riunione. Una fonte si è chiesta se il RAW della prossima settimana non sarà un altro disastro totale ricco di cambiamenti in ritardo.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it