
C'erano stati dei rumors lo scorso anno sulla possibilità che la WWE volesse far uscire Shawn Michaels dal ritiro per un match contro il suo ex-allievo Daniel Bryan. HBK ha parlato proprio di questi vecchi rumors nella sua ultima intervista al podcast Ross Report con Jim Ross.
Michaels ha detto che ogni volta che era presente a uno show WWE le persone si aspettavano sempre qualcosa con Bryan, ma queste persone non erano mai quelli che prendono le decisioni. HBK ha chiarito che è solo lui a prendere la decisione sul suo futuro in-ring e ha detto che mai una volta nei quasi 5 anni da quando si è ritirato ha dato a nessuno l'impressione che stesse pensando di lottare di nuovo.
Shawn ha detto che, al di là di essere costato a Daniel Bryan il WWE Title a Hell in a Cell lo scorso ottobre, non c'era nient'altro nei piani della WWE, anche se ha riconosciuto che l'angle sembrava stesse portando a un match tra loro due. È stato Michaels stesso poi a dare alla WWE l'idea di tornare a RAW e lasciare che Bryan lo chiudesse nella Yes Lock.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it