
In queste ultime due settimane la WWE ha mandato in onda dei video in cui Bray Wyatt "libera" Luke Harper e Erick Rowan dalla Wyatt Family. Questi video sono una trovata di Vince McMahon.
Vince a quanto pare Vince punta molto su Harper a causa delle sue dimensioni fisiche, lo vede addirittura come una star più grande di Wyatt.
Triple H invece pare la veda diversamente a questo proposito e sia contrario allo split della stable, ma non ha opposto resistenza alla decisione.
Una fonte ha sottolineato come il writing fosse ormai alla frutta per la stable e come Vince essenzialmente li stesse uccidendo, quindi ha pensato di farli andare ognuno per la propria strada e pushare Harper. Questa stessa fonte ha espresso preoccupazione per il fatto che Luke non è nemmeno lontanamente vicino alla bravura di Bray al microfono.
Un altro fattore è che, con il roster così scarseggiante e con Seth Rollins e Dean Ambrose che stanno lavorando al top della card, Vince crede che splittando la Family potrebbero finire con l'avere due top star invece che una.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it