Chris Jericho è stato pubblicizzato per l'evento live della WWE del 17 gennaio a Las Vegas, e a quanto pare sarà presente anche in altri eventi live a partire da gennaio.
Le due parti in questo momento stanno lavorando proprio a un nuovo contratto e i dirigenti della WWE sembrano fiduciosi che possa essere raggiunto un accordo, visto che hanno comunicato al reparto marketing della WWE che Jericho lavorerà a tempo pieno agli evento live nei mesi di gennaio e febbraio.
L'idea in questo momento è che Jericho sarà il "reverse Lesnar", nel senso che dovrebbe lavorare solo negli eventi live e non comparire in TV o in PPV in quei due mesi. I piani possono sempre cambiare, ma per esempio Y2J non avrebbe voluto apparire in TV la scorsa settimana a SmackDown nel Regno Unito perché non voleva che il suo ritorno non fosse visto come una cosa grossa; questo quindi potrebbe essere lo stesso motivo per cui Jericho non vuole lavorare negli eventi TV o in PPV in questo suo prossimo ritorno che è in fase di negoziazione.
Jericho attualmente non è previsto per WrestleMania 31, ma nel caso potrebbe essere presente visto che il tour europeo dei Fozzy in programma per quel periodo finirà il 21 marzo.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it