You are here: Home News News Others Chyna accusa Triple H di averla tradita e picchiata mentre stavano insieme; HHH risponde
WrestlingRevolution.it

Chyna accusa Triple H di averla tradita e picchiata mentre stavano insieme; HHH risponde

Durante la sua nuova intervista con Vince Russo sul sito PyroandBallyhoo.com, Chyna tra le altre cose ha parlato del fatto che Triple H aveva già una relazione con Stephanie McMahon mentre lei e l'attuale COO della WWE stavano insieme e ha affermato che HHH l'ha anche assalita. Questo è quanto ha dichiarato:

"Quindi penso che il piano di Hunter fosse farmi interrompere a me la relazione e così in questo modo avrebbe potuto iniziare a frequentare Stephanie e tutto sarebbe andato bene. Quindi l'ho chiesto molte volte a Hunter, ho pensato che fosse meglio per risolvere il problema chiedere a lui onestamente e non ho creduto alla sua risposta, quindi abbiamo iniziato un'accesa discussione, non siamo stati d'accordo, gli ho detto 'So che sta succedendo qualcosa. Non dirmi qualcosa che non sta succedendo.' Lui mi ha afferrato la mano, io gli ho afferrato la mano, lui mi ha colpito. Io ho reagito come a Jerry Springer e poi mi sono detta OK questo è il punto di rottura per me, il rapporto è ormai finito, quindi ora devo lasciarlo. Dopo di questo, so che lui piangeva e so che stava male per avermi colpito, e la mia prima reazione è stata alzarmi e come se non lo sapessi ero solo in stato di shock e sembrava tipo un momento alla Jerry Springer, era molto surreale e io non riuscivo a credere che mi avesse colpito. Ma lui sa quanto io non sopporti la violenza fisica, quindi sapevo che a quel punto avrei dovuto lasciar perdere, ma avevo bisogno di una sorta di chiusura; così quando è andato via ho iniziato a cercare in tutta la casa e ho guardato nella sua, per farla breve ho guardato nella sua valigetta e ho trovato una lettera d'amore di Stephanie che era datata un anno prima, quindi per tutto il tempo che stavano facendo la storyline fondamentalmente stavano insieme."

Triple H ha poi rilasciato una dichiarazione in risposta a queste accuse, smentendole:

"Le false dichiarazioni e affermazioni sconsiderate fatte da Joan Laurer (aka Chyna) in un recente podcast a proposito di una controversia fisica sono una totale invenzione. Anche se Joan ha affrontato battaglie significative nella vita, ciò non giustifica fare tali affermazioni."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top