
I dirigenti della WWE non sono affatto felici per CM Punk e per il modo in cui è andato tutto con la sua partenza dalla compagnia. Si dice che sicuramente ci sono dei problemi tra le due parti in questo momento.
Anche se può sembrare che il contratto di Punk sia scaduto e sia andato tutto liscio, in realtà non è così e la WWE non la vede così. Ciò non è confermato, ma c'è sicuramente la sensazione che presto la WWE potrebbe fare qualcosa a riguardo, forse un qualche tipo di conseguenza per Punk per come ha lasciato la compagnia.
Nel video che segue il giornalista di intrattenimento Chris Van Vliet, di CBS 19 News a Cleveland, parla con CM Punk sul tappeto rosso degli AP Music Awards lunedì sera alla Rock and Roll Hall of Fame.
Alla domanda del giornalista che gli ha chiesto se ora lui è una Superstar WWE oppure una ex-Superstar WWE. Punk ha risposto: "Nessuna delle due. Sono CM Punk."
Quando invece gli è stato chiesto se lo vedremo mai più lottare nuovamente per la WWE ha risposto: "No, no. No. Mai, mai. Mai, mai, mai. Impazziranno su Twitter, mi faranno tener fede a questo e sì a prescindere."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it