• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE CM Punk tolto dagli house show pre-WrestleMania 29
WrestlingRevolution.it

CM Punk tolto dagli house show pre-WrestleMania 29

CM Punk è stato tolto dal programma degli ultimi due tour di house show che precedono la settimana di WrestleMania 29. Non sappiamo il motivo di questa decisione, anche se si può intuire che potrebbe trattarsi di una precauzione in vista di WM, visto che Punk ha recentemente riportato un leggero infortunio al braccio.

Negli ultimi house show Punk aveva affrontato Kofi Kingston in dei single match, e avrebbe dovuto continuare a farlo nel tour di Raw del prossimo weekend in Virginia e in Maryland, se non fosse stato tolto dalla programmazione. Lo scorso fine settimana Punk ha anche fatto un'apparizione (senza lottare) all'house show di Raw di venerdì, poi è stato completamente tolto dagli eventi di sabato e di domenica senza dare alcun annuncio al pubblico live.

La presenza di Punk è comunque ancora prevista per le ultime due puntate televisive di Raw prima di Wrestlemania, e la sua partecipazione è prevista anche per lo European Tour che inizierà la settimana dopo WrestleMania.

 

Source: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top