You are here: Home News News WWE Com'è la politica della WWE con i talenti in caso di accuse per violenze?
WrestlingRevolution.it

Com'è la politica della WWE con i talenti in caso di accuse per violenze?

In quello che dovrebbe essere un cambiamento recente, la WWE ha modificato la sezione "Talent Wellness" ("Benessere dei Talenti") sul loro sito web aziendale in "Talent Programs and Policies" (Programmi e Politiche per i Talenti"). Hanno anche introdotto una nuova politica in materia di violenze (sessuali e non), che recita:

"La WWE ha tolleranza zero per questioni riguardanti violenza domestica, abusi sui minori e violenza sessuale. Dopo l'arresto per tale cattiva condotta, un talento della WWE sarà immediatamente sospeso. Alla condanna per tali comportamenti, un talento della WWE sarà immediatamente licenziato.

La possibilità della WWE di multare, sospendere o licenziare un talento della WWE non sarà comunque limitata o compromessa in alcun modo nel caso in cui vengano presentate prove incontrovertibili di tali comportamenti illeciti alla WWE. La sezione 9.13(a) del contratto di booking della WWE, comunemente nota come la "clausola morale", fornisce alla WWE ampia discrezionalità e autorità di agire in tali circostanze."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top