Come precedentemente riportato, Lita (vero nome Amy Dumas) è stata annunciata come terza introdotta nella classe 2014 della WWE Hall of Fame. L'ex-Diva ha commentato con questo lungo messaggio la notizia della sua introduzione:
"YO! Congratulazioni a tutti noi! Vi ho sentito sui social media, portavate cartelloni "LITA HOF 2014" agli show, e hashtaggavate i vostri piccoli cuori. Le vostre voci sono state ascoltate! Quale posto migliore che Wrestlemania 30!
Ero così orgogliosa mentre guardavo la mia migliore amica che veniva introdotta nella classe 2013 della Hall of Fame. So quanto duramente aveva lavorato, ho visto il suo sviluppo come lottatrice, talento e donna nel corso degli anni. So che i fan sono stati entusiasti nel vedere la nostra generazione di donne rappresentate nella HOF. Spesso sullo stesso respiro, ho sentito il sostegno dei fan che esprimevano il loro desiderio che anch'io entrassi nelle fila dei pilastri. Speravo che a un certo punto l'avrei fatto, ma non mi ero resa conto che sarebbe stato proprio dietro l'angolo.
Io tendo ad avere una filosofia aspettati il peggio così non resterai deluso, che sembra una visione pessimistica visto che tendo a essere una persona così positiva. Forse non pessimismo, forse più autoconservazione. La selezione naturale e il guardare le varie persone mi tocca in modo ogni volta diverso, anche se è sempre un senso di gioia simile per ogni persona che è in grado di passare attraverso quel momento in cui può riflettere sul suo cammino, e i fan hanno l'opportunità di mostrargli il loro sostegno.
Quando suonavo con la mia band, i Luchagors, il mio chitarrista, Shane, aveva un approccio esattamente opposto. Ogni giorno per lui sarebbe stato "il giorno migliore di sempre", "lo show migliore di sempre", "il pasto migliore di sempre". Ogni evento sarebbe stato il migliore di sempre. Il pensiero di quella ideologia, anche se accattivante, era così fastidioso per me! Si scontrava con la mia autoconservazione. Questo show di 35 minuti in questo locale della BBQ a sud di Louisville, KY, NON sarà il migliore di sempre, e va bene così. Ma, solo devo smetterla di dirlo! Godiamoci solo il confortevole, imbarazzante momento di "divertimento" che stiamo condividendo tutti. Non tutti possono dire di aver fatto uno show in un ristorante barbecue con la proprietaria 97enne collegata a un respiratore buttata in un angolo su una sedia a rotelle. Dovrei dirle ciao? Forse meglio comportarsi come se non mi accorgessi che c'è? Lo so, dedicarle una canzone. Non posso fare questa merda, gente.
Mi rendo conto che non tutti i giorni sono il giorno migliore di sempre. A questo punto della mia vita posso riflettere su tutto ciò attraverso cui sono passata e vedere quello che ho imparato, che sono cresciuta, che sono evoluta da quello. Posso apprezzare il bene e il male e ricavare un uguale apprezzamento da ogni evento. Per ogni strano show in un Texas Chainsaw BBQ, c'è stata una corsa in un TLC match all'Astrodome. Per ogni pianto straziante che ho avuto, ho avuto una risata incontenibile.
Così, eccomi nella Classe 2014 della Hall of Fame, la ragazzina rifiuto della società volante punk rock che non avrebbe mai dovuto farcela, ma con così tanto potere da ragazzina da non lasciare che niente andasse in quel modo, che mi sta preparando per tenere un discorso e accettare il mio posto alla faccia della reietta massima della città. Sembra un po' la cosa migliore di sempre- xxx, Amy"
Anche i suoi "colleghi" della classe 2014 della Hall of Fame hanno commentato l'introduzione di Lita, dicendo:
The Ultimate Warrior: "Non c'è nulla di più potente che essere in compagnia di una donna forte, intelligente, creativa e indipendente. Congratulazioni @AmyDumas. Ci vediamo alla #WWEHOF"
Jake 'The Snake' Roberts: "Così se ne va il mio piano per essere il più bello tra gli introdotti della @WWE Hall of Fame. Congratulazioni Lita. Grande talento e ben meritato. @AmyDumas"
Source: PWMania.com & WrestlnigRevolution.it