You are here: Home News News WWE Cosa è successo al termine di RAW dell'11/03: l'omaggio di Undertaker e Kane, il dark main event
WrestlingRevolution.it

Cosa è successo al termine di RAW dell'11/03: l'omaggio di Undertaker e Kane, il dark main event

Dopo che l'ultima puntata di RAW (dell'11/03) è andata fuori onda a Indianapolis, The Undertaker e Kane hanno lasciato il ring e hanno alzato in alto le braccia quando sono arrivati ​​sullo stage, in memoria di Paul Bearer. Questa è una foto di quel momento:

Quindi, nel dark main event John Cena ha fatto coppia con Ryback per affrontare lo Shield. Cena e Ryback hanno ottenuto la vittoria per squalifica dopo che Reigns ha colpito Ryback con una sedia.

Dopo la fine del match i tre dello Shield hanno caricato Ryback per l'Aided Powerbomb, ma Cena ha tirato via Reigns e ha poi colpito Rollins con l'Attitude Adjustment, mentre Ryback ha steso Ambrose con la Shell Shocked. Cena e Ryback si sono quindi stretti la mano per terminare lo show.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top