
Dopo che la puntata di RAW di questo lunedì da Indianapolis è andata off-air, Seth Rollins, Triple H e Randy Orton sono rimasti lì intorno mentre i dirigenti controllavano le condizioni di Roman Reigns e Dean Ambrose. HHH ha quindi stretto la mano a Rollins e si sono abbracciati un paio di volte, poi i tre se ne sono andati.
John Cena è poi uscito fuori, seguito Bray Wyatt (che indossava un paio di pantaloni da tuta). Sembrava potesse partire un match tra i due, ma invece Bray si è solo messo a cantare: "He’s got the whole world in his hands"; Cena ha risposto allora con la sua interpretazione: "You've got no pearls in your pants" ("Non hai le palle nei pantaloni").
La campana è finalmente suonata ed è iniziato un match veloce tra i due. Cena ha applicato la STF sulla Wyatt, ma l'arbitro è finito KO e allora Erick Rowan e Luke Harper sono usciti fuori; i due della Family anno picchiato Cena, ma John ha recuperato, ha sgombrato il ring e ha steso Bray con un'Attitude Adjustment, schienandolo.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it