
Si continua a discutere molto nel backstage su se Roman Reigns sia davvero pronto o meno per un grosso push per il WWE World Heavyweight Title. Dopo la sua vittoria per count-out contro Big Show lunedì scorso a RAW, queste discussioni si sono incentrate sull'assenza di reazione da parte dei fan verso Reigns.
I sostenitori di Roman danno la colpa di ciò al posizionamento del match nello show, ma un osservatore ha dichiarato che Reigns ha ricevuto una "reazione alla Batista".
C'erano anche delle critiche per il fatto che la WWE non ha fatto vincere pulito Reigns in quel match con Big Show. Anche se la scorsa settimana Christmas RAW è stato uno show a parte, c'è infatti la sensazione che hanno bisogno di dimostrare fiducia nei suoi match in TV se hanno ancora intenzione di pusharlo verso il main event di WrestleMania 31 contro Brock Lesnar.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it