You are here: Home News News Others Dana White chiarisce la posizione legale UFC su Brock Lesnar
WrestlingRevolution.it

Dana White chiarisce la posizione legale UFC su Brock Lesnar

Il Presidente dell’UFC Dana White ha confermato a  “The Fight Network” che il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar non ha ulteriori match da contratto che lo legano a livello legale, quindi tecnicamente Lesnar è libero anche di contrattare con la Bellator. C’erano stati dei rumors secondo i quali la Bellator non potesse legalmente avanzare una proposta economica all’ex UFC Undisputed World Heavyweight Champion per via di vincoli contrattuali ancora in atto con la UFC, ma a quanto pare Dana ha reso chiara la situazione.

Tecnicamente nessuna delle due potrà avanzare ufficialmente un contratto professionistico a Brock fino a marzo, data dell’attuale scadenza dell’accordo con la WWE. Vince McMahon rimane sempre ottimista sulla possibilità di avere ancora Lesnar nelle file della federazione, mentre Triple H è convinto da tempo che l'attuale campione apparirà per l'ultima volta nel Raw post-WrestleMania prima di tornare nel mondo MMA.

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top