You are here: Home News News Others Daniel Bryan ha fermato un ladro fuori da casa sua (con dettagli)
WrestlingRevolution.it

Daniel Bryan ha fermato un ladro fuori da casa sua (con dettagli)

ABC15 News riporta che la polizia di Phoenix ha detto che la superstar WWE Daniel Bryan questo giovedì notte ha fermato un ladro che stava uscendo dalla sua casa insieme a un complice.

Bryan stava rientrando nel suo garage con la moglie Brie Bella quando ha visto la porta di casa sua che si stava aprendo e due uomini che stavano uscendo. Quando si sono accorti di non essere soli i due ladri hanno lasciato cadere la refurtiva e hanno iniziato a scappare, ma Bryan è riuscito a inseguirli e a catturare uno dei due, il 22enne Cesar Sosa; l'ha bloccato in una rear naked choke, trattenendolo così per 5 minuti fino all'arrivo della polizia. Nel frattempo Brie ha recuperato gli oggetti che i due stavano rubando, tra cui c'era un braccialetto che apparteneva al padre di Bryan (scomparso quest'anno).

L'uomo fermato da Bryan era già accusato di rapimento in un altro caso. Il secondo sospetto invece non è stato ancora individuato ed è ancora a piede libero.

Qui di seguito trovate un video in cui Daniel e Brie tengono una conferenza stampa sulla vicenda. Bryan ha detto che l'uomo che ha trattenuto era così stanco dalla tentata fuga che non ha dovuto sforzarsi molto per metterlo giù. Ha aggiunto che non pensa che l'uomo lo abbia riconosciuto come una superstar WWE, e che era preoccupato di poter essere denunciato quando ha messo a terra quell'uomo. Bryan si è anche emozionato quando ha parlato del braccialetto del suo defunto padre che è stato quasi rubato.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top