You are here: Home News News Impact Wrestling Dettagli e piani originali per alcuni match di Bound For Glory 2014
WrestlingRevolution.it

Dettagli e piani originali per alcuni match di Bound For Glory 2014

I dirigenti della TNA e della Wrestle-1 stavano ancora lavorando alla card di Bound For Glory 2014 questo lunedì, giorno in cui è stata annunciata.

Per quanto riguarda il match Team 3D vs Abyss & Tommy Dreamer, quell'incontro è stato messo su perché il Team 3D non aveva nessun altro da affrontare. Il piano originale per Abyss era di fare un single match contro Bram.

Pare inoltre ci sia molto dietro il match valido per l'X Division Title per quanto riguarda la salute di Samoa Joe e lo status del titolo. Come riportato, Joe difenderà il titolo contro Low Ki e l'ex-WCW Kaz Hayashi in un Triple Threat. A quanto pare Hayashi è stato messo nel match per aiutare a portarlo avanti nel caso in cui Joe non fosse in grado di svolgerlo al meglio; il samoano infatti sarà pronto per il PPV, ma non sarà al 100%.

MVP invece in origine avrebbe dovuto affrontare l'ex-lottatore di sumo Ryota Hama. Alla fine però hanno cambiato idea e hanno messo MVP contro l'ex-WWE Kazma Sakamoto e Hama contro Ethan Carter III.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top