You are here: Home News News WWE Dettagli sulla causa del decesso di Dusty Rhodes
WrestlingRevolution.it

Dettagli sulla causa del decesso di Dusty Rhodes

Come riportato poco fa (link), la WWE ha annunciato la tragica morte di Dusty Rhodes, che ci ha lasciato oggi all'età di 69 anni.

F4Wonline ha confermato che il WWE Hall of Famer è caduto nella sua casa di Orlando ed è stato trasportato in un ospedale della zona. Lì i suoi reni hanno cominciato a chiudersi e lui ha iniziato a disidratarsi, il che avrebbe portato al decesso.

TMZ ha riferito quanto segue, rivelando che la caduta è avvenuta mercoledì mattina mentre la morte è arrivata questa mattina, 11 giugno 2015:

"I dirigenti ci hanno raccontato ... il personale d'emergenza è arrivato a casa di Dusty a Orlando mercoledì mattina alle 05:56 dopo aver ricevuto una telefonata di segnalazione secondo cui un maschio di 69 anni aveva subito una caduta.
Ci è stato detto che la famiglia di Dusty è corsa per essere al suo fianco non appena hanno appreso che era in ospedale.
Dusty ha sofferto "numerose complicazioni" per tutta la notte ... che alla fine si sono rivelate fatali."

La WWE ha interrotto le riprese di Tough Enough oggi dopo aver appreso della tragica morte. Numerosissimi wrestler, leggende e personalità del presente e passato del mondo del pro wrestling stanno condividendo messaggi di cordoglio e aneddoti su Dusty; ancora una volta noi di WrestlingRevolution.it ci uniamo a questo forte momento di lutto.

 

Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top