
Quando lo scorso lunedì è stato annunciato il ritorno di Daniel Bryan in TV per il Kickoff di Money In The Bank, la sensazione che c'era a RAW tra alcuni dei wrestler era che Bryan non sia più visto come qualcuno che i dirigenti vogliono riportare subito nel main event. Si diceva che uno come John Cena, Batista e Triple H non sarebbe mai stato riportato in un ruolo minimo in un Pre-show.
C'è anche una sensazione all'interno della WWE che la bolla di Bryan sia scoppiata, per usare un modo di dire. Si dice anche che sicuramente ci sono degli alti dirigenti che ritengono che Daniel si sia infortunato proprio quando avevano più bisogno di lui, quindi sono più restii a lasciarlo stare al top. Inoltre, ci sono anche alcune persone che ancora parlano di come Bryan fosse in programma per affrontare Sheamus a Wrestlemania XXX a un certo punto, prima che CM Punk lasciasse la WWE e la compagnia decidesse quindi di pushare Bryan.
Nonostante ciò, la motivazione "ufficiale" per il fatto che il segmento di Bryan sia finito nel Kickoff è per cercare di portare un grande pubblico di non-acquirenti al Pre-show, e probabilmente per fare un angle un po' shoot o qualcos'altro con quel tempo che spinga gli acquisti tardivi.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it