Dixie Carter la scorsa settimana ha indetto un meeting con i dipendenti di Nashville per fare il punto della situazione. Dixie ha affrontato discorsi quali il basso morale nel backstage e l'assenza della TNA a New Orleans durante il week end di WrestleMania, lasciando quindi spazio alle altre indy e soprattutto a Jeff Jarrett che, pur non mettendo nulla in ballo, ha ottenuto comunque una buona pubblicità e c'è stato un grosso mormorio durante quel week end riguardo il futuro della GFW.
La paura maggiore della Carter è che alcuni talenti che hanno lavorato in passato con Jarrett potrebbero cambiare "casacca" e passare alla neo-nata federazione. Jarrett nel frattempo ha trovato una nuova risorsa in Chris Thomas, che secondo Jarrett fece un ottimo lavoro di PR durante la sua permanenza nel backstage TNA.
La GFW dovrebbe entrare ufficialmente in scena tra ottobre e novembre 2014 e non nei primi mesi del 2015 come alcuni siti hanno riportato. Non ci resta quindi che aspettare per vedere se le paure della Carter diventeranno mai realtà.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it