You are here: Home News News Others È morto il WWE Hall of Famer Nick Bockwinkel
WrestlingRevolution.it

È morto il WWE Hall of Famer Nick Bockwinkel

Stando a quanto riferito inizialmente dall'EVP del Cauliflower Alley Club Morgan Dollar (notizia poi confermata), l'ex AWA World Heavyweight Champion e WWE Hall of Famer Nick Bockwinkel è morto nella notte di questo sabato all'età di 80 anni.

Bockwinkel ha dovuto rinunciare ai suoi doveri di Presidente del Cauliflower Alley Club all'inizio di quest'anno a causa di problemi di salute.

È famoso soprattutto per il suo periodo in AWA, che ha avuto inizio nei primi anni '70 ed è andato avanti per la maggior parte degli anni '80, quando è diventato il principale rivale di Verne Gagne; ha detenuto l'AWA World Heavyweight Championship in quattro occasioni ed è un tre volte AWA World Tag Team Champion. Insieme al manager Bobby "The Brain" Heenan hanno dominato la scena in Minnesota come top heel della promotion per molti anni. Negli anni '90 poi ha ricoperto un ruolo da authority figure in WCW, e nel 2007 è stato poi introdotto nella WWE Hall Of Fame.

Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Bockwinkel.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top