
Abbiamo riportato come Chris Jericho abbia difeso Bill DeMott dalle accuse rivoltegli in questi giorni con questo tweet: "Hey @BillDeMott è un buon amico & buon allenatore. Se non potete stargli dietro, mollate. Il mio allenamento dagli #HartBrothers era 10,000 volte peggio!"
L'attuale star TNA ed ex WWE Ethan Carter III ha risposto così a Jericho su Twitter:
"Amo/mi sono sacrificato per il pro wrestling. Un Hart può spingermi al limite in qualunque momento. Uno stronzo che non sa niente che mi schiaffeggia quando ho una commozione cerebrale è diverso."
Anche l'ex TNA Joey Ryan ha risposto a Jericho e ha commentato la questione, scrivendo:
"Non sapevo che Jericho perdonasse il bullismo, il razzismo e l'omofobia, ma il suo tweet suggerisce che le storie su DeMott siano tutte vere."
"Per favore fate sapere alla WWE che non tollerate il bullismo, l'omofobia o il razzismo e nemmeno loro dovrebbero. #FireBillDeMott"
EC3 ha poi ironizzato sulla questione riportandola alla sua attuale storyline TNA con Rockstar Spud, scrivendo quanto segue in diversi tweet:
"A quanto pare ci sono state alcune accuse molto SERIE e INCRIMINANTI riguardanti il "BULLISMO" nel wrestling. Che l'uso di insulti omofobici/razziali, abusi fisici inutili/dannosi e l'usare le posizioni di potere per minacciare il posto di lavoro sia reale. Ho preso queste accuse di @RockstarSpud molto sul serio. Ho PERSONALMENTE condotto un'indagine completa sulle affermazioni che io lo abbia bullizzato, aggredito, abusato verbalmente di lui, rasato la testa dei suoi amici, sputatogli addosso, ecc ma non sono stato in grado di convalidare queste affermazioni. Indipendentemente da ciò, io (come un Carter) continuo a rafforzare le politiche e le procedure per garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i talenti della TNA. "
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it