You are here: Home News News WWE Ecco il commento che è costato il push a Dolph Ziggler qualche mese fa
WrestlingRevolution.it

Ecco il commento che è costato il push a Dolph Ziggler qualche mese fa

Alcuni mesi fa era stato riportato come Dolph Ziggler avesse perso il suo push a causa di qualcosa che aveva detto in un'intervista intorno al periodo di SummerSlam. Nessun altro dettagli era disponibile allora, ma ora invece sappiamo che sono stati alcuni commenti fatti da Ziggler su Randy Orton a metterlo nei guai con i dirigenti della WWE.

Questo è il commento incriminato fatto da Ziggler a MLive.com il 4 settembre scorso, commento che gli è costato il push:

"L'ho messo in chiaro, io non sono affatto paziente. Sono stato molto esplicito circa la mia posizione nella card e nella compagnia. Non sto cercando di dire 'Hey, fanno tutti schifo e io sono grande!' Ma io amo fare questo, e a un certo punto dici 'OK, non è il mio momento adesso e ho avuto modo di capire qualcosa' E quando è il momento, è lì quando devo andare là fuori e lasciare un impatto più enorme che posso e dire a tutti 'Ti sfido a venire dopo di questo, ti sfido a provare qualcosa di meglio'. E quando non lo fanno (superare o pareggiare quello che faccio sul ring) io sono molto schietto a riguardo e posso entrare in dei brutti problemi (con la compagnia). Poi non si sa mai dove andremo. Tutti possono essere così schietti a proposito dei ragazzi alti, e il fatto che ragazzi come Randy Orton sono il volto della WWE, il WWE Champion. Vi sfido a mettermi in un vicolo con Randy Orton o qualcuno del genere. Vi garantisco che non ho paura di qualcuno più alto."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top