
FOX 5 in Atlanta riporta che la polizia ha emesso un mandato di arresto per la Superstar WWE Heath Slater per un incidente avvenuto all'after party di WrestleMania 27 nel 2011.
Una donna di nome Corrine Oliver, che lavorava alla sicurezza alla festa, sostiene che Slater l'ha presa per il collo e ha provato a portarla in un ascensore per poi trascinarla nella sua camera d'albergo presso l'Hyatt Regency. La Oliver rivendica che quell'attacco le ha causato dei danni a cinque vertebre della schiena. Questa storia era stata riportata poco dopo che era successa, ma da allora non se ne era più parlato.
Corrine allora segnalò la questione al suo supervisore la mattina successiva ma aspettò tre mesi per presentare un rapporto alla polizia, sostenendo di aver aspettato che le autorità di vigilanza depositassero il rapporto, cosa che però non hanno mai fatto. Ha anche detto che altre Superstar WWE hanno assistito a quello che le stava facendo Slater e non l'hanno aiutata.
La donna presentò le scartoffie per la denuncia contro Slater, l'Hyatt Regency Hotel e la WWEil 4 settembre 2011, senza alcun consulente legale. Un "avviso di deposito" è stato approvato il 24 novembre di quest'anno e le spese processuali sono state aggiornate il 3 dicembre 2014, quindi c'è stata attività nel caso.
È anche interessante notare che era già stata presentata un'altra domanda di mandato contro Slater il 23 settembre 2013, ma allora era stata negata.
L'avvocato della WWE Jerry McDevitt ha già detto in una dichiarazione che le accuse sono state depositate contro Heath Miller (vero nome di Slater) e non contro la compagnia. Questo è lo stesso atteggiamento che hanno avuto in passato con alcuni arresti di Superstar.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it