Il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins è apparso ieri sera alle 21:00 EST su SportsCenter, il principale show di ESPN, in un segmento della durata di circa sei minuti con l'attuale conduttore di ESPN (ed ex WWE) Jonathan Coachman.
In quell'occasione è stato annunciato che la ESPN farà un segmento settimanale sulla WWE all'interno di SportsCenter, segmento che sarà composto dai cinque migliori momenti della puntata di RAW e sarà ospitato da Jonathan Coachman.
La prima edizione (di questa settimana) si è aperto con vari momenti dalla puntata di RAW di questo lunedì a Chicago. Coach ha poi fatto un recap di RAW con il top match (la open challenge di John Cena), un one-liner award per Xavier Woods per aver tirato una frecciatina al giocatore dei Chicago Bulls Derrick Rose e un top move award per il Superman Punch di Roman Reigns a Brau Strowman e Luke Harper.
Rollins allora è apparso in diretta via satellite (potete guardarne il video a questo link) e ha chiesto perché non fosse stato menzionato nei momenti migliori e c'è stata una breve intervista a Seth, che tra l'altro si è anche paragonato ad alcuni giocatori di football e ha tirato frecciatine ad altri giocatori di basket.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it