
Evan Bourne ha fatto il suo debutto televisivo nel roster ECW il 3 giugno 2008, quindi martedì ha festeggiato i sei anni con la WWE. Bourne ha twittato quanto segue:
"Amici! Questo è un sincero ringraziamento per avermi supportato negli ultimi 6 anni in WWE, e grazie a chi mi ha aiutato ad arrivarci! Molto. Deve. Arrivare."
A quanto pare questo tweet di Bourne ha portato alcuni fan a credere che se ne fosse andato dalla compagnia. Evan ha però rassicurato i fan, scrivendo che tornerà presto sul ring e twittando quanto segue:
"Ragazzi! Sto festeggiando il mio anniversario con la WWE. È una cosa positiva. Sono grato di essere in WWE e non vedo l'ora di esibirmi di nuovo presto!"
Come abbiamo riportato, Bourne ha ricevuto il via libera medico per tornare sul ring già da qualche tempo, ma si dice che la WWE semplicemente ancora non abbia nulla da fargli fare. Prima che decidessero di fare un re-package a Tyson Kidd con una maschera, cosa che a quanto pare accadrà presto, si era parlato di mettere Kidd in un tag team con Bourne.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it