• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Ex-dipendente WWE denuncia The Big Show e la federazione
WrestlingRevolution.it

Ex-dipendente WWE denuncia The Big Show e la federazione

L'ex dipendente della WWE Andrew Green ha denunciato la federazione e The Big Show per un incedente avvenuto nel backstage della Royal Rumble WWE. Ha riportare la notizia è il Courthouse News Service.

Nel rapporto Green afferma che un altro produttore della WWE gli aveva dato mandato di intervistare Big Show dopo il suo match per poter poi inserire il video nel sito web della compagnia. Big Show si sarebbe quindi rifiutato finché Green non gli ha comunicato che l'intervista era su richiesta di Eric Pankowski, vice-presidente del settore in WWE. Big Show avrebbe quindi cominciato ad usare un "linguaggio indecente", per poi acconsentire all'intervista.

"Big Show ha affrontato Green in modo aggressivo, urlando oscenità e muovendo il suo pugno a pochi centimetri dalla faccia di Green. Big Show ha quindi afferrato Green per il colletto e la gola, per poi sbatterlo contro un cassone urlando "Figlio di pu****a!", "Ti stai divertendo eh? Non avvicinarti più da me, non me ne frega un ca**o di chi sei".

Questo afferma un estratto della denuncia. Show avrebbe richiesto anche di registrare nuovamente l'intervista. Triple H ne ha richiesta una terza dato che non la riteneva migliore rispetto alla prima girata. Pankowski ha poi deciso di mandare in onda la prima intervista registrata.

Green afferma di esser stato impossibilato a continuare a lavorare per la WWE dopo tale fatto, perché si sentiva a disagio a lavorare con Big Show e con i wrestlers nei paraggi. Green ha anche affermato che la WWE aveva in passato "sospeso o cessato l'impiego di Big Show a causa del suo comportamento e per l'uso di violenza e/o attività improprie al di fuori dell'ambito lavorativo

 

Fonte: ringsidenews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top