You are here: Home News News WWE Già bocciata una nuova assurda serie animata della WWE?
WrestlingRevolution.it

Già bocciata una nuova assurda serie animata della WWE?

Questo giovedì la WWE ha rilasciato su WWE.com e su YouTube il primo episodio di una nuova serie animata, chiamata "Cheap Pops". L'episodio tuttavia è già stato tolto da entrambi i siti.

La serie era stata prodotta dai Lowbrow Studios, una società che crea contenuti animati per il web e la TV. Mike Parker, direttore creativo della società, ha detto che la prima puntata della nuova serie doveva essere tolta "super velocemente".

Parker ha infatti scritto sul suo account Facebook: "Welp. Non so i dettagli, ma la WWE ha dovuto togliere Cheap Pops super velocemente, Stava andando alla grande, grazie per tutte le condivisioni... ma sì. Vedremo cosa succederà!"

La prima puntata della serie, che era stata descritta come "LA SERIE PIU' ASSURDA DI SEMPRE DELLA WWE", vedeva Kane che faceva un cambio di look, Adam Bomb che veniva visitato da un medico e Brock Lesnar mentre andava a caccia. Era inoltre proprio a questa serie che si riferiva il precedente messaggio della WWE relativo allo "Shocked Undertaker Guy", che compare a fine puntata.

Qui di seguito trovate il video di questa prima puntata, caricato da un altro utente di YouTube:

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top