You are here: Home News News Others Goldberg e Scott Hall hanno finalmente fatto pace?
WrestlingRevolution.it

Goldberg e Scott Hall hanno finalmente fatto pace?

Goldberg e Scott Hall hanno finalmente deciso di mettere un pietra sopra alle loro divergenze, che andavano avanti ormai da anni. I due ormai ex nemici hanno fatto pace la scorsa settimana durante una convention di wrestling a Tucson, in Arizona.

La notizia è stato portata alla luce a seguito di un post di un fan, che ha scritto quanto segue su Twitter a Hall: "Sì, ho visto quel vigliacco di @Goldberg che stava cercando di leccarti il culo dopo tutta quella merda che ha detto su di te. Che stronzo."

Goldberg allora ha risposto: "Invece di uccidere quel figlio di puttana ho pensato di essere l'uomo migliore. E te, testa di cazzo?"

Hall ha quindi aggiunto, scrivendo a Goldberg: "Non so cosa sia tutto questo trambusto. Bill e io abbiamo fatto pace. Fine della storia...."

In passato, Goldberg aveva etichettato Hall come "non professionale" e l'aveva accusato per un infortunio stronca-carriera avvenuto durante un evento di dicembre 1999 della WCW, quando Bill fracassò i finestrini di una limousine a mani nude. Perse una grande quantità di sangue a causa di questo, e andò molto vicino a doversi far amputare un braccio.

"Avrei dovuto ucciderlo, ma non l'ho fatto", aveva detto Goldberg a Mike Mooneyham di The Post & Courier durante un'intervista del 2001. "Scott Hall è molto poco professionale e spesso esce dal personaggio e fa cose che io non condivido. Io cerco di essere professionale e dare un esempio positivo, ma purtroppo lui non condivide le stesse idee. Vince Russo non riusciva a controllarlo e abbiamo avuto dei problemi, e invece di essere poco professionale e fargliela pagare io ho sfogato le mie frustrazioni su quella limousine."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top