
Vice ha un nuovo articolo (link) sull'allenatrice di NXT Sara Amato, precedentemente nota come Sara Del Rey prima del suo arrivo in WWE nel 2012. La Amato ha commentato circa il motivo per cui ha iniziato ad allenare:
"Daniel Bryan mi ha allenato tanto tempo fa. È così che ho messo il mio piede nella porta. L'allenamento è sempre stata la mia unica vera passione; è quello che mi piace del pro wrestling. Pensavo di avere esperienze uniche e prospettive da condividere con le donne a NXT. La WWE ha accettato, ed eccomi qui."
L'articolo include osservazioni molto positive da parte di Charlotte e della NXT Women’s Champion Sasha Banks; anche Triple H ha elogiato la Amato per il suo lavoro con i talenti di sviluppo, dicendo:
"Potete avere tutta la conoscenza del mondo, ma è inutile se non la sapete spiegare. Questo è ciò che rende speciale Sara: La sa sentire, ma è anche in grado di articolare quella sensazione."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it
[A questo link potete leggere un numero speciale del nostro Wormhole dedicato proprio a Sara Amato, a cura di Andrea Ceccacci]