
Dopo il tweet velenoso di AJ Lee verso Stephanie McMahon e l’hashtag “#GiveDivasAChance” in trending questa settimana, i dirigenti della WWE sentono di avere molte pressioni ora nei riguardi della Divas Division. Sembra che la WWE stia pianificando un grosso tag team match per WrestleMania 31.
Non appena AJ Lee ha effettuato quel tweet verso Stephanie, alcuni fans hanno cominciato ad immaginare che quello fosse il preludio per un feud che avrebbe portato ad uno scontro o qualcosa di particolare per WrestleMania, tuttavia come abbiamo già confermato quello di AJ è stato uno sfogo reale e non scritto per aprire un angle da portare poi in TV. Al momento la stessa AJ non si sa se parteciperà a WrestleMania e se sarebbe comunque coinvolta in qualche modo in questo Tag Match, dato che alcuni dirigenti sentono che non c’è poi così tanto interesse nel tornare on screen da parte dell’ex Divas Champion.
La situazione viene trattata e sentita come molto delicata, soprattutto per quanto riguarda AJ visto che Vince McMahon ha sempre avuto una buona considerazione per lei ma, sul piatto della bilancia, ci sono sempre i più tesi rapporti con suo marito CM Punk.
Fonte: dailywrestlingnews.com & WrestlingRevolution.it