Abbiamo recentemente riportato come ci sia una sensazione all'interno della WWE che molte delle Divas si siano impegnate negli ultimi mesi e stiano migliorando. I dirigenti della WWE hanno tenuto un meeting con Finlay (l'agente delle Divas) e l'intero roster delle Divas al RAW a Dayton, Ohio, la scorsa settimana prima dell'inizio dello show.
Il meeting è stato descritto come "molto positivo". Le Divas sono state elogiate per quanto siano migliorate e per quanto sia migliore la competizione. I dirigenti sono entusiasti di come le Divas prendono seriamente il loro lavoro e di come si stanno allenando per fare sempre di meglio.
Alcune Divas specifiche che sono state messe over per il loro lavoro sono Brie Bella, AJ Lee e Natalya, per come fanno sempre apparire migliori le altre e per come migliorano costantemente sé stesse.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it