
Prima che in WWE cominciassero a cercare di tagliare 20 milioni di $ dal budget erano soliti fornire dei bus ai team di produzione, dalla domenica al lunedì nelle settimane dei PPV e dal lunedì al martedì nelle altre settimane. I membri del team solitamente finivano di smontare il set intorno all'01:00 di notte, poi tornavano del bus e dormivano lì mentre venivano trasportati all'arena successiva, dove avrebbero iniziato a montare di mattina presto per prepararsi per l'evento di quella sera.
I tagli al bilancio hanno portato al taglio di questo bus, senza il quale i membri del team una volta finito di smontare ora devono guidare fino alla città successiva, che potrebbe trovarsi anche a quanclhe ora di distanza, lasciandoli così con pochissime ore di sonno. Un altro aspetto positivo del bus era che potevano riposarsi e dormire un po' sul bus prima che lo show avesse inizio, mentre ora non possono più farlo.
Questo cambiamento è molto più pesante fisicamente per il team di produzione, e c'è la sensazione che molti di quelli che lavorano in quel settore cercheranno un altro lavoro altrove.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it