You are here: Home News News Impact Wrestling Il mancato rinnovo di Spike TV con Impact è colpa di Vince Russo?
WrestlingRevolution.it

Il mancato rinnovo di Spike TV con Impact è colpa di Vince Russo?

Abbiamo riportato come la decisione di Spike TV di non rinnovare il contratto TV per TNA Impact Wrestling sia arrivata solo pochi giorni dopo che a Spike hanno scoperto che Vince Russo lavora ancora con la TNA.

A Spike infatti non sono stati affatto felici quando hanno scoperto questa cosa. Anche se c'è la speculazione che questa possa essere stata la "goccia che ha fatto traboccare il vaso", non c'era comunque ancora nessun nuovo contratto pronto nemmeno due settimane fa, già da prima che scoprissero il fattore Russo.

Si dice che il coinvolgimento di Russo con la TNA abbia sì comunque interpretato un ruolo rilevante nel mancato rinnovo, ma probabilmente Spike non avrebbe rinnovato comunque.

Quando recentemente è stata recentemente confermata la notizia che Russo stava ancora lavorando con la TNA, molte persone all'interno della compagnia erano preoccupate proprio per quello che sta accadendo adesso.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top