You are here: Home News News Others Il New York Post afferma: "La WWE si prepara a crollare"
WrestlingRevolution.it

Il New York Post afferma: "La WWE si prepara a crollare"

Il New York Post ha pubblicato un articolo sulla situazione finanziaria della WWE, dopo che la compagnia di sport-entertainment ha registrato una debole crescita negli abbonamenti al WWE Network. L'articolo si intitola "The WWE gets ready to crumble" ["La WWE si prepara a crollare"].

L'abbonamento al Network a 9,99 $ al mese ha portato a un totale di 731.000 sottoscrizioni alla fine di settembre, con un guadagno netto di appena 31.000 abbonati in tre mesi; la WWE ha registrato un guadagno netto di appena 3.000 abbonati negli Stati Uniti, con il resto proveniente dalla espansione all'estero.

Il Post ritiene particolarmente allarmante che dei 700.000 che si erano abbonati al WWE Network nel passato trimestre ben 255.000 abbiano abbandonato il loro abbonamento, un tasso di abbandono del 36%.

L'analista azionario Robert Routh ha affermato: "Almeno stanno aggiungendo più di quello che stanno perdendo."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top