You are here: Home News News WWE Il rinnovo di Brock Lesnar con la WWE: maggiori dettagli, possibili piani, video dell'annuncio
WrestlingRevolution.it

Il rinnovo di Brock Lesnar con la WWE: maggiori dettagli, possibili piani, video dell'annuncio

Come riportato (link), il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar è apparso ieri su ESPN e ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto pluriennale con la WWE, dopo che Vince McMahon gli ha fatto un'offerta irrinunciabile a RAW a Los Angeles.

Nella sua intervista a SportCenter (che potete guardare per intero nel video a fondo news), Lesnar ha rivelato che aveva ripreso ad allenarsi per le MMA ma ha aggiunto che gli mancava qualcosa mentalmente, che è stato uno dei fattori che lo hanno spinto a decidere di rimanere in WWE. Brock a quanto pare si è sottoposto a due mesi di allenento per le MMA che è stato descritto come molto intenso; si è allenato fino a pochi giorni fa per prepararsi a un suo eventuale ritorno all'Octagon, ma alla fine ha preferito rimanere nel pro wrestling.

Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha inoltre rivelato che gli amici vicini a Lesnar e sua moglie Sable non volevano che Brock tornasse alle arti marziali miste.

Il fatto che Lesnar rimarrà in WWE ancora per qualche anno ovviamente apre le porte per diversi feud di alto profilo e anche per il grosso turn face che sarebbe previsto fin dall'inizio dell'anno. Alcuni si aspettano questa domenica a WrestleMania 31 di vedere un Lesnar super babyface contro un Roman Reigns super heel, il che eventualmente sarebbe in parte dovuto alla reazione del pubblico.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top