You are here: Home News News WWE Il ritiro di AJ Lee dalla WWE: Altri commenti e frecciatine; lotterà nelle indies?
WrestlingRevolution.it

Il ritiro di AJ Lee dalla WWE: Altri commenti e frecciatine; lotterà nelle indies?

Per quanto riguarda la possibilità che AJ Lee lotti nelle indies ora che si è ritirata dalla competizione in-ring con la WWE, per ora non c'è stata alcuna indicazione che lei preveda di continuare affatto a lottare. Si prevede comunque che, visto che si è ritirata, la WWE probabilmente la terrà bloccata fino alla fine del suo contratto.

Sembra inoltre che Alex Riley abbia lanciato una frecciatina a AJ Lee su Twitter, scrivendo: "Mi sono appena tatuato 4-3-15 sul collo". Molto probabilmente questo è un riferimento al tatuaggio che AJ si fece al collo con la data della vittoria del suo primo Divas Title; AJ si è ritirata dalla WWE proprio questo venerdì 3 aprile 2015, in scrittura inglese 4-3-15. Riley si è attirato molta rabbia da parte dei fan per questo.

Joey Styles invece si è congratulato con AJ per la sua carriera, twittando: "Congratulazioni @WWEAJLee per aver realizzato il sogno della tua vita e aver messo su una carriera da @WWE HOF in soli 5 anni."

 

Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top