You are here: Home News News WWE Il ritorno di Batista in WWE: data, video-promo, maggiori dettagli sull'accordo
WrestlingRevolution.it

Il ritorno di Batista in WWE: data, video-promo, maggiori dettagli sull'accordo

Durante l'ultima puntata di Natale di RAW la WWE ha mandato in onda un video-promo (che trovate a fondo news) in cui hanno rivelato che "The Animal" Batista farà il suo ritorno in WWE il 20 gennaio (6 giorni prima del PPV Royal Rumble) a RAW live dal Nutter Center della Wright State University di Dayton, Ohio.

Questo accordo per il ritorno di Batista durante la stagione di WrestleMania XXX è un qualcosa a cui lui e Triple H hanno lavorato per diversi mesi. L'accordo prevede che Batista lavori in tapings TV di RAW e SmackDown, PPV e anche alcuni eventi live, e che rimanga almeno per un po' di tempo anche dopo WM.

Prima di annunciare il suo ritorno questo lunedì a RAW l'idea originale era di farlo tornare come partecipante a sorpresa nel Royal Rumble match. La WWE aveva inviato delle copie dei materiali promozionali sul suo ritorno, materiale che era programmato per essere inviato alle arene locali per trattenerlo fino alla Rumble; c'è però stata una grossa fuga di notizie. Dire che i dirigenti della WWE erano sconvolti è un eufemismo. Una fonte interna alla WWE ha scherzato sul fatto che era una buona cosa che Vince McMahon fosse all'estero in visita alle truppe quando è trapelata la notizia, altrimenti avrebbe potuto uccidere qualcuno.

Una persona che ha visto Batista durante il weekend ha rilevato che l'Animale ha messo su molti muscoli e sembra più devastante del solito.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top