Evan Bourne, recentemente rilasciato dalla WWE, era in programma per tornare in ROH durante il loro PPV della settimana scorsa a Nashville usando il suo vecchio ring name, Matt Sydal. Bourne avrebbe dovuto uscire fuori per fare un discorso prima dell'ROH Title Match e sfidare il vincitore, dicendo che stava arrivando nella compagnia per il titolo, ma questo angle è stato eliminato a causa della WWE.
La maggior parte dei talenti che sono stati rilasciati dalla WWE questo mese hanno infatti una clausola di non-competizione di 90 giorni, non saranno liberi al 100% fino a circa il 18 settembre.
Quando Bourne ha saputo del suo rilascio dalla WWE ha contattato il booker della ROH Hunter Johnson e gli ha detto che gli era stato dato l'ok per lavorare on ROH, quindi è stato bookato immediatamente dalla compagnia. I dirigenti della ROH hanno poi contattato la WWE per ottenere l'approvazione, ma pochi giorni dopo dalla WWE li hanno informati che a Bourne non sarebbe stato permesso di comparire per la ROH fino a settembre.
Bourne è stato comunque nel backstage durante il PPV della ROH ed era felice di essere lì; stava anche dando dei consigli ai talenti più giovani dopo i loro match, come un modo per giustificare il costo del suo volo.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it