
Un gran numero di talenti della TNA sono stati informati la scorsa settimana che i loro attuali contratti con la compagnia saranno rilasciati. Questi contratti prevedono una garanzia mensile sulla paga, ma la TNA per sostituirli sta offrendo loro delle offerte per apparizione.
La TNA in precedenza pagava ai talenti una quota mensile garantita e poi un'aggiunta per apparizione. In alcuni casi la TNA ora pagherà alcuni talenti un po' di più per le apparizioni rispetto a quello che prendevano prima, con l'idea che ciò possa compensare la perdita della quota garantita. Se la TNA iniziasse a bookare più date i talenti potrebbero potenzialmente fare ancora più soldi di prima.
Stando a PWInsider, molti talenti della TNA non sono felici con questo cambiamento, ed è possibile che alcuni wrestler possano rifiutare queste nuove offerte e chiudere con la compagnia.
La TNA potrebbe ancora mantenere delle paghe garantite per alcuni talenti, come Kurt Angle e Jeff Hardy, ma la maggior parte di loro da ora in poi lavorerà con accordi per apparizione.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it