You are here: Home News News WWE In preparazione un grande angle per constrastare il calo dei ratings? Seth Rollins viene incolpato?
WrestlingRevolution.it

In preparazione un grande angle per constrastare il calo dei ratings? Seth Rollins viene incolpato?

Come riportato, i dirigenti della WWE ultimamente sono in preda al panico per il calo dei ratings e si prevedeva che Vince McMahon potesse fare un qualche grande cambiamento, come fa di solito quando sono disperati.

A quanto pare sia Vince che Triple H sono entrambi molto preoccupati per questo calo e hanno discusso dei piani per un blockbuster angle che possa riportare alcuni spettatori. Non c'è nessun dettaglio confermato, ma comunque i ratings sono un tema molto caldo in questo momento.

Con questo discorso sui ratings, i suoi critici stanno dando la colpa di ciò al WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins. Alcuni ritengono infatti che proprio il mega-push di Rollins sia la colpa del calo dei ratings, ma Vince e Triple H stanno continuando a dare pieno sostegno a Seth e lo sostengono fino in fondo. C'è tuttavia una forte sensazione nel backstage che Rollins sia sovraesposto e che i suoi promo settimanali semplicemente non funzionino.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top