You are here: Home News News Others Incerto il futuro di Kevin Steen con la ROH; potrebbe andare in WWE?
WrestlingRevolution.it

Incerto il futuro di Kevin Steen con la ROH; potrebbe andare in WWE?

Sabato sera all'iPPV della ROH e NJPW War of the Worlds, dopo la sua sconfitta contro il wrestler della NJPW Shinsuke Nakamura, Kevin Steen ha preso il microfono e ha detto che dopo sette anni di permanenza in Ring of Honor ha pensato che sia giunto il momento di prendersi una pausa. Steen ha continuato dicendo che ama la ROH anche se non è sempre felice, ma non importa ciò che lui ama. Tra i fan che cantavano "No!" e "Please don’t go" ("Per favore non andartene") Steen ha detto che ha bisogno di pensare alla sua famiglia, perché hanno appena accolto un nuovo membro nella famiglia.

Steen è stato quindi interrotto da Silas Young, che ha detto che Steen è una "fighetta" e che se se ne andasse lascerebbe che suo figlio cresca diventando anche lui così. È scattata allora una rissa tra Steen e Young fino a quando gli arbitri e i dirigenti li hanno divisi, e Steen si è gettato verso l'esterno per cercare di colpire Young ma invece ha preso i dirigenti e gli arbitri.

Anche se Steen è pubblicizzato per il primo PPV live della ROH, Best In The World, domenica 22 giugno, il suo attuale contratto con la ROH scadrà a luglio. Lo scorso marzo Steen ha partecipato a un provino con la WWE presso il Performance Center, e Dave Meltzer del Wrestling Observer ha riportato che i dirigenti sono rimasti colpiti per la sua forma fisica; Kevin infatti ha perso una notevole quantità di peso dall'inizio dell'anno.

Steen non prenderà parte agli show "Road to..." della ROH il prossimo mese, visto che lavorerà per la House of Hardcore di Tommy Dreamer quel weekend. Ma (come detto) Steen è ancora pubblicizzato per Best In The World, con quanto successo a War of the Worlds che forse potrebbe essere un modo per poterlo far lottare in PPV contro Silas Young senza che debba comparire nei due show del 6 e 7 giugno a Collinsville e a Carbondale, Illinois.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top