Tyson Kidd, recentemente infortunatosi, ha subito un intervento chirurgico al ginocchio nel pomeriggio di giovedì.
Kidd ha rivelato su Twitter che stava facendo cardio appena prima della chirurgia, scrivendo: "Mi sono svegliato alle 6 del mattino per fare una sessione di cardio prima di un intervento chirurgico. Che cosa posso dire? #workhorse"
Subito dopo l'intervento, Kidd ha postato su Twitter il seguente aggiornamento, accompagnato da una foto: "12 ore più tardi, ed è una storia completamente diversa. Sulla strada per il recupero a partire da qui #workhorse"
Anche WWE.com ha parlato con Tyson Kidd dopo il suo intervento al ginocchio, e Kidd ha detto che ha intenzione di tornare tra sei mesi, anche se i medici stimano il suo ritorno tra un periodo da sette a nove mesi.
Kidd ha inoltre rivelato che al suo ritorno in WWE mostrerà alcune nuove manovre che ha appreso vedendo dei DVD sul wrestling giapponese, mentre sta facendo il recupero dall'intervento. Tyson ha tweetato: "Tornato a casa e ricevuto il mio ordine di DVD, da @VPvideos Great selection of Japanese wrestling. Tornerò con alcuni nuovi trucchetti #workhorse"
LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it