• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Austin Aries sulle sue influenze, cosa gli resta da realizzare in TNA e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Austin Aries sulle sue influenze, cosa gli resta da realizzare in TNA e altro

L'attuale metà dei campioni di coppia e Triple Crown Champion della TNA Austin Aries ha recentemente partecipato allo show radiofonico di Brandon Baxter per discutere della sua carriera in TNA. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

Cosa gli resta da realizzare in TNA: "Voglio dire, credo che tutto quello che resta sarebbe il Knockouts Championship [ride]. C'è il Television Championship, penso che potrei portare un po' di lustro a quel titolo. Ma in questo momento, ho le mani in pasta nella divisione di coppia. Ovviamente ho ancora gli occhi puntati sull'essere il World Heavyweight Champion ancora una volta. Fondamentalmente, vorrei dire che sono il denominatore comune della grandezza. Dovunque sia la grandezza, Austin Aries è sicuramente lì."

Come ha iniziato nel wrestling: "Sono cresciuto come un fan di wrestling per tutta la vita. Non ho mai pensato davvero di farlo. Onestamente, da ragazzino, non avrei potuto immaginare come fare, ma questo era prima di Internet e di tutte queste cose che hanno tipo aperto il mondo a tutti. Quando ho ricevuto questa opportunità, ero al college e ho tipo deciso che non era la direzione in cui volevo andare. Un davvero buon amico d'infanzia mi ha chiamato e mi ha detto che si stava allenando per essere un wrestler, non riuscivo a crederci. Così sono andato lì e ho dato un'occhiata, mi sono trasferito sul suo divano un paio di settimane più tardi e non ho mai più guardato indietro."

Le sue influenze: "Ragazzo, sai cosa, è strano. La gente mi fa sempre queste domande, e io sono solo un ragazzo che non ha mai avuto un favorito o altro. Ho una collezione di cose che mi piacciono. Sono cresciuto guardando molto Crockett, NWA. Quindi sono cresciuto guardando gli Horsemen e cose del genere. Quindi ovviamente penso che gli Horsemen siano persone che siano state abbastanza influenti su di me da bambino. Uno come Bobby Heenan, era proprio una grande personalità, così intelligente con il suo humor, e arguto e il suo tempismo, e penso sia una cosa che mi ha attratto molto."

Austin ha parlato anche di molti altri argomenti, come il suo stile di vita vegano e il suo background oratorio. Potete ascolate l'intervista completa in questo video:

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top