
La wrestler indie Leva Bates, che lotta a NXT come Blue Pants, è recentemente apparsa al Roman Show. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate alcuni highlights:
Il suo status con la WWE:
"Io sono qualcosa che mai sono accaduto prima, sono una free agent. Vado e vengo. Davvero non si sa mai quando spunterò fuori, questo è il tipo di appeal di Blue Pants. È la stravagante vicina di casa . Davvero non si sa mai quando si mostrerà."
Come è nato il personaggio di Blue Pants:
"È stato una specie di un incidente, a essere onesti. Mi hanno chiamato. Dovevo solo essere una ragazza che lottava con Carmella per il suo debutto. Ero lì in piedi indossando i pantaloni blu, mentre quelli pensavano al promo e decidevano, il creative ha deciso invece di non fare un debutto normale, dove lei esce fuori quando io sono là già fuori. Cass aveva un match e non si è svolto, perché i loro avversari hanno turnato l'uno sull'altro, quindi non ha nemmeno lottato. Avevano tutto questo tempo, e ci hanno chiesto se volevamo lottare. Io ho chiesto a Carmela se voleva lottare ed è così che è successo davvero."
Chi vorrebbe affrontare:
"L'ho affrontata in tag match, non l'ho mai affrontata in match singoli, mi piacerebbe affrontare Paige uno contro uno. Penso che sarebbe un match davvero interessante. È passato tanto tempo da quando abbiamo lottato l'una contro l'altra. Ogni tempo che abbiamo lottato era più Re-Generation X vs The Knight Dinasty, quindi non abbiamo mai veramente avuto un uno contro uno, perciò penso che sarebbe davvero figo, e in più abbiamo entrambe i capelli neri e blu, quindi sarebbe una specie di accoppiamento figo."
Fonte: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it