• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Bobby Roode sugli inizi in TNA, la corsa da campione, con chi vorrebbe lavorare e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Bobby Roode sugli inizi in TNA, la corsa da campione, con chi vorrebbe lavorare e altro

Bobby Roode è recentemente apparso nello web-show radiofonico The Big WrestleShark Show, presentato da Simon Cassidy e David Thomson, per un'intervista in cui ha parlato dei suoi inizi in TNA, della sua corsa come World Heavyweight Champion, se è stato all'altezza delle sue aspettative e di molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Come è cresciuta la TNA fin dai sui inizi: "Immensamente. Voglio dire, adesso qui abbiamo Sting, Hulk Hogan, persone che sono arrivate in questa compagnia nel corso degli ultimi anni; è piuttosto sorprendente considerando quanto sia giovane ancora la nostra compagnia. Siamo cresciuti tanto per quanto riguarda i talenti, la televisione, pay-per-view internazionali, la nostra compagnia ha appena poco più di dieci anni e ogni anno diventiamo sempre più grandi. È semplicemente fantastico far parte di tutto questo."

Come ha iniziato lui in TNA: "Ho ricevuto una telefonata da Scott D'Amore, credo che lui facesse parte del processo creativo in TNA insieme a Jeff Jarrett, all'ultimo minuto per far parte del Canada Team per l'X-Cup Tournament nel 2004. Sono arrivato, ho fatto tre pay-per-view e il resto è storia. Ho impressionato la gente che dovevo impressionare e loro mi hanno mandato a casa con un contratto. L'ho firmato e oggi siamo qui: fondamentalmente ero un sostituto dell'ultimo minuto."

Diventare world champion: "Tornando indietro a quando ho iniziato nel 1998, essere il campione del mondo era qualcosa che ho sempre aspirato a essere. Penso che se non vuoi essere il campione del mondo, allora sei nel business sbagliato. Penso che tutti abbiano bisogno di voler essere il meglio del meglio, e nel 2012 sono stato finalmente in grado di farcela e vincere quel titolo del mondo, e farci storia. È stata una grande emozione e non vedo l'ora di essere di nuovo campione del mondo."

Se è stato un campione all'altezza delle sue aspettative: "Assolutamente. Ho partecipato a tutti i media extra, sono andato nel Regno Unito lo scorso maggio, sono andato in Australia... e naturalmente ho lavorato nei main event, lottato con tutti i ragazzi migliori: gli Angle, gli Hardy, gli Sting, non solo in TV ma nei Pay-Per-View e in tutti gli eventi live in tutto il mondo, solo per portare il carico e portarmi la compagnia sulle spalle. Ed è questo che è il lavoro dei campioni del mondo: essere in grado di uscire fuori tutte le sere e competere a quel livello e fare grandi match. Penso di essere stato in grado di essere all'altezza di ciò e se mi sarà stata data la possibilità penso che sarei in grado di farlo di nuovo. Ho un po' di esperienza dalla mia parte ora. Sai, nella prima corsa tutto è tipo lucido e nuovo. La seconda volta spero di prendere quello che ho imparato e farlo molto meglio."

Il roster attuale rispetto a quello di quando è arrivato in TNA: "Penso che si possa paragonare il nostro roster a qualunque nel mondo. Intendo quando guardi a persone come Austin Aries e Zema Ion che sono arrivati da poco. Anche i ragazzi che sono veramente poco sfruttati nel loro personaggio, come Robbie E; penso che abbiamo una tale profondità nel nostro spogliatoio e andrà solo meglio. Una volta che questi ragazzi avranno maturato e ottenuto un po' le luci della ribalta... Non credo che nessuno al mondo possa eguagliare il nostro roster."

Con chi vorrebbe ancora lavorare: "Mi piacerebbe fare qualcosa con Kurt Angle, abbiamo fatto il match a Bound for Glory, che è stato unico nel suo genere e che è stato rapidamente dimenticato, quindi mi piacerebbe affondare i denti in qualcosa di creativo con Kurt. Samoa Joe è un altro ragazzo con il quale siamo stati insieme in questa compagnia per molti anni e non abbiamo mai avuto la possibilità di fare qualcosa di creativo insieme. Abbiamo avuto la possibilità di lottare l'anno scorso a Manchester per il titolo e credo che abbiamo avuto una grande chimica e potremmo davvero fare qualcosa di grande in futuro."

L'audio dell'intervista completa a Roode lo potete trovare a questo link: http://wrestleshark.podbean.com/2013/02/27/bws-episode-16-w-bobby-roode-and-viper/.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top