• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Intervista a Damien Sandow sul suo match a WrestleMania, l'attuale divisione tag team e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Damien Sandow sul suo match a WrestleMania, l'attuale divisione tag team e altro

Damien Sandow ha recentemente partecipato a un'intervista con Mike Jones di DC 101. Questi sono alcuni highlights.

L'attuale divisione tag team: "Il fatto è, la scena dei tag team WWE non era così infiammata da molto tempo. Ci sono i WWE tag team champions, Kane e Daniel Bryan, chissà cosa gli passa per la mente. A volte vanno d'accordo, a volte no. Ci sono i Prime Time Players, gli Usos, ovviamente il Team Rhodes Scholars, il miglior tag team al mondo oggi. È semplicemente grandioso; è un gran momento per essere nella divisione tag team della WWE, ed è un gran momento per essere in WWE in generale. Ovviamente siamo molto, molto vicini al 7 aprile, Wrestlemania, MetLife Stadium. Quel sold out, la più grande Wrestlemania di tutti i tempi. È divertente perché lo diciamo ogni anno, è la più grande Wrestlemania di tutti i tempi, ma il fatto è che ogni anno è la più grande Wrestlemania di tutti i tempi. Vi posso assicurare che l'8 aprile, i piani per la Wrestlemania del prossimo anno inizieranno e la faremo ancora più grande e migliore."

CM Punk vs Undertaker: "La streak vs CM Punk, CM Punk il WWE Champion con il regno più lungo nella storia recente. Che anno che ha avuto. Se qualcuno si è mai avvicinato all'essere in grado di interrompere la streak, per quanto riguarda la spinta, quello è Punk. Il ragazzo è stato il WWE Champion con il regno più lungo nella storia recente. Questo dice qualcosa. Parla da sé; è stato in grado di mantenere il titolo per così tanto tempo. Non arrivi a fare questo se non sai esattamente quello che stai facendo, non hai un piano di gioco e non riesci a metterlo in pratica all'interno delle corde. Poi ancora, c'è la streak dell'Undertaker e questo è praticamente tutto quello che c'è da dire; parla da sé."

Il suo primo match a Wrestlemania quest'anno: "Non mi piacciono loro [Brodus Clay e Tensai]. La maggior parte delle persone vedono questo match così, ad alcuni fan piace e ad altri fan non piace. Questo non è un match tra il bene e il male. Questo è un match tra la decenza e l'oscenità. Il mio partner, e miglior amico, Cody Rhodes, io e le Bella Twins rappresentiamo tutto ciò che c'è di decente nell'umanità. E dall'altra parte hai quegli idioti roteanti che rappresentano l'oscenità. Sul grandest stage of them all, solo una cosa si può sperare, e ve lo posso assicurare, che la decenza prevarrà."

Se lui sa cosa c'è scritto sul volto di Tensai: "Sì, in effetti sono istruito in diverse lingue. Tuttavia, non voglio sapere quello che dice. È così ripugnante che non voglio dare altre attenzioni a Tensai più di quelle che sta provando a prendersi da solo. Se io dicessi alle persone quello che dicono quelle scritte, probabilmente loro ci farebbero dei cartelloni, e tutto il resto. Quindi, direi che se volete fare un cartellone, fate un cartellone per il Team Rhodes Scholars. Fate un cartellone per le Bella Twins."

L'intervista completa a Sandow la potete ascoltare qua sotto:

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top